rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Mediaset: a rischio la sede regionale di Multedo

Mediaset intende esternalizzare le sedi regionali di tutta Italia: per Genova significa la sede di Multedo a Pegli. Con una nota i sindacati esprimono il loro dissenso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Mediaset intende esternalizzare le sedi regionali di tutta Italia: per Genova significa la sede di Multedo a Pegli. Con una nota i sindacati esprimono il loro dissenso.

A seguito della comunicazione aziendale del Gruppo Mediaset pervenutaci in data 10 Luglio che prevede la cessione ai sensi dell’’Art 47 ex Legge 428/90 del ramo d’azienda di Videotime delle sedi Regionali, le Segreterie Nazionali FISTEL-CISL, UILCOM-UIL, esprimono il loro dissenso su tale iniziativa aziendale.

Come da procedura hanno richiesto un incontro immediato, già previsto nella giornata del 16 luglio a Cologno Monzese congiuntamente alla RSU e alle OO.SS Territoriali. In tale contesto le OO.SS decideranno tutte le iniziative e le proposte necessarie per cambiare la decisione adottata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediaset: a rischio la sede regionale di Multedo

GenovaToday è in caricamento