menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voltri: surfista disperso in mare da sabato, cresce la preoccupazione

Ancora nessuna notizia purtroppo di Maurizio Millerani, uscito in mare con il suo windsurf dalla spiaggia di Voltri sabato 1 dicembre 2012, quando la tramontava invogliava ad armare tavola e vela

Genova - Ancora nessuna notizia purtroppo di Maurizio Millerani, uscito in mare con il suo windsurf dalla spiaggia di Voltri sabato 1 dicembre 2012, quando la tramontava invogliava ad armare tavola e vela.

Le ricerche sono andate avanti dal pomeriggio di sabato e per tutta la notte, ma senza alcun esito. Maurizio, uscito dal circolo Tramontana, ha 38 anni e vive ad Albaro. Forse un guasto all'attrezzatura o qualche incauto bordo di troppo verso il largo e a riva è scattato l'allarme.


Guardia costiera e vigili del fuoco stanno monitorando lo specchio di mare fra Voltri e Capo Noli, ma al momemento senza l'esito sperato. Una comunicazione di allerta è stata estesa anche a tutte le navi che stanno transitando nel golfo ligure nella speranza che possano imbattersi nel surfista. «Le ricerche - sottolinea l'ammiraglio Felicio Angrisano - proseguiranno ad oltranza, stiamo mettendo in campo tutti i nostri mezzi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento