rotate-mobile
Cronaca

Maurizio Millerani: nessuna notizia né di lui né del windsurf

Il dispiegamento di mezzi è notevole, ma di Maurizio Millerani ancora nessuna notizia. Le ricerche vanno avanti da sabato 1 dicembre 2012 ovvero da quando il trentottenne di Albaro è uscito in mare col suo windsurf dal circolo Tramontana di Voltri

Genova - Il dispiegamento di mezzi è notevole, ma di Maurizio Millerani ancora nessuna notizia. Le ricerche vanno avanti da sabato 1 dicembre 2012 ovvero da quando il trentottenne di Albaro è uscito in mare col suo windsurf dal circolo Tramontana di Voltri.

Forse proprio il forte vento da nord potrebbe avere spinto al largo il surfer. Otto unità tra navali e aeree sono impegnante nella ricerca di Maurizio ma finora non sono state ritrovate né tavola, né vela. Avvisate anche le navi in transito.

La Capitaneria di Porto con l'apporto di polizia, carabinieri e vigili del fuoco sta perlustrando il golfo ligure da Genova a Imperia, finora senza esito. Le ricerche sono andate avanti anche nella notte. L'incredulità si mischia alla paura e col trascorrere le ore la seconda rischia di prendere il sopravvento.

Dal profilo facebook di Maurizio è facile capire le sue passioni, la natura, il vento, il mare e la montagna. Per il momento non resta che attendere pazientemente aggiornamenti e novità dai mezzi impegnati nelle ricerche con la viva speranza di rivedere presto il volto sorridente di Maurizio, magari sulla spiaggia di Utri beach intendo ad armare l'attrezzatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Millerani: nessuna notizia né di lui né del windsurf

GenovaToday è in caricamento