rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Bolzaneto

Maurizio Borriero morto a Bolzaneto, l'addio dei genoani a "Bubu"

Il corpo trovato in un giardino privato domenica pomeriggio a Bolzaneto ha un nome e cognome. Si tratta di Maurizio Borriero, 45 anni, storico tifoso dei Trojan Skins del Genoa. Ancora sconosciuta la data del funerale

La tragedia di domenica pomeriggio a Bolzaneto ha un nome e un cognome. Il cadavere trovato in un giardino privato era il corpo di Maurizio Borriero, 45 anni, conosciuto da tutti come "Bubu". Grande tifoso del Genoa, apparteneva al gruppo dei Trojan Skins ed era originario di Sampierdarena.

Sul corpo sarà compiuta l'autopsia, con il pm Emilio Gatti che ha aperto un fascicolo ipotizzando l'omicidio colposo e prossimamente nominerà il medico legale che dovrà effettuare l'esame autoptico.

Di lui, parenti ed amici, non avevano notizie da giovedì, fino all'amaro ritrovamento di domenica. Probabilmente Borriero ha avuto un malore e appoggiandosi sul muretto soprastante il giardino è caduto.

Sconosciuta la data del funerale, ma su facebook non mancano i messaggi di amici e tifosi che ricordano "bubu", eccone uno, senza filtri, firmato Andrea: «Oggi è mancato un fratello , un compagno, uno (come diceva lui) della vecchia batteria, Bubu di noi di Sampierdarena F.d.G., lui non amava facebook e tutte ste cazzate , lui amava il Genoa, la mussa, la falce e martello e un bel bicchiere di rosso con la sua immancabile sigaretta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Borriero morto a Bolzaneto, l'addio dei genoani a "Bubu"

GenovaToday è in caricamento