rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via della Fenice

Tragedia a Vado Ligure, morto operaio 41enne di San Fruttuoso

È un 41enne residente a Genova l'operaio morto in seguito a un incidente sul lavoro, avvenuto all'Interporto Vio di Vado Ligure. Maurilio Orlandini abitava in via della Fenice a San Fruttuoso. I funerali dopo l'autopsia

È un 41enne residente a Genova l'operaio morto ieri pomeriggio in seguito a un incidente sul lavoro, avvenuto all'Interporto Vio di Vado Ligure. Maurilio Orlandini abitava in via della Fenice a San Fruttuoso e lavorava per la Frigo Genova.

Per fare luce sull'incidente mortale è stata aperta un'inchiesta. Il pm ha disposto l'autopsia. In base ai primi rilievi, l'operaio sarebbe stato ucciso, schiacciato da un bancale sul quale si stava arrampicando all'interno di una cella frigo.

La tuta termica indossata da Orlandini, così come tutta l'area, sono state sequestrate. Quando l'operaio è stato estratto dalla cella frigo, dopo circa un'ora di ricerche, era ancora vivo. Ma i tentativi di rianimarlo purtroppo si sono rivelati vani.

Nel quartiere si è subito sparsa la notizia portando con sé un velo di tristezza. Tutti ricordano Orlandini come un gran lavoratore, tifosissimo del Genoa. Ora la magistratura intende fare piena luce su quanto accaduto. La data dei funerali sarà fissata solo dopo l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Vado Ligure, morto operaio 41enne di San Fruttuoso

GenovaToday è in caricamento