rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sant'Eusebio / Via Terpi

Tifoso della Samp investito a Bardonecchia, è in coma farmacologico

Restano gravi le condizioni di Mattia Pedraglio. Il 23enne si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del centro traumatologico e ortopedico di Torino in coma farmacologico

Restano gravi le condizioni di Mattia Pedraglio, il tifoso blucerchiato investito a Bardonecchia mentre andava a vedere un'amichevole della Sampdoria. Il 23enne si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del centro traumatologico e ortopedico di Torino in coma farmacologico.

Mattia viene monitorato continuamente e sottoposto a esami radiografici per verificare le condizioni del grave trauma cranico e delle altre lesioni, che ha riportato nell'urto con l'auto. La guidatrice ha ammesso di essere stata abbagliata dal sole e di non avere visto il ragazzo, che attraversava sulle strisce pedonali.

La notizia dell'incidente stradale ha provocato molta tristezza nel mondo del calcio e non solo, soprattutto negli ambienti della tifoseria organizzata, dove Mattia è molto conosciuto essendo uno degli ultras più attivi al club San Fruttuoso.

Gli incitamenti per il ragazzo si moltiplicano sul web, dove in tanti manifestano il loro auspicio di riabbracciare presto il caro amico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifoso della Samp investito a Bardonecchia, è in coma farmacologico

GenovaToday è in caricamento