rotate-mobile
Cronaca

Jovanotti "celebra" il matrimonio delle genovesi Silvia e Sara al Jova Beach Party

Il cantante ha benedetto l'unione di Sara e Silvia che si sposeranno ad agosto in Comune a Genova

Sara e Silvia salgono sul palco del Jova Beach Party per dirsi sì.

Il cerimoniere è Lorenzo Jovanotti che ha fatto gli auguri alla coppia, che sta insieme da 16 anni, e che il prossimo 4 agosto si unirà con rito civile in comune a Genova.

"Sono molto contento che voi siate qua", ha detto il cantante prima di aprire il concerto ad Albenga. "L'umanità è in cammino, non dobbiamo guardare agli errori che abbiamo fatti in passato ma alle cose belle che possiamo fare da adesso in poi. Siamo qui, in 15mila, a testimoniare il vostro amore". 

Silvia, insegnante, e Sara, logopedista, hanno raccontato che il loro amore, nato sui campi da pallavolo, è rimasto all'oscuro per anni: "La cosa più importante è poter essere liberi ed essere sempre se stessi".

E Jova ha risposto dichiarando "Silvia e Sara unite nell'amore", tra gli applausi del pubblico.

Il saluto dell'assessore Cavo

 L'assessore alla cultura Ilaria Cavo questa sera ha dato il benvenuto a Lorenzo Jovanotti durante il Jova Beach Party, l'evento più grande dell’estate ligure.
“È la prima volta che, per volontà dell'artista e con una collaborazione di Regione Liguria, il Jova Beach fa tappa nella nostra regione - ha detto l’assessore Cavo - Una grande festa con molti artisti che si sono alternati sul palco in attesa della sua esibizione serale. Molti giovani, un colpo d'occhio imponente, una grande energia. Un'emozione. Vedere tante generazioni insieme. L'occasione è stata anche quella per ringraziarlo per il dialogo avuto con i ragazzi di Orientamenti. L'ho ringraziato perché era stato molto generoso, non si era risparmiato, proprio come stasera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti "celebra" il matrimonio delle genovesi Silvia e Sara al Jova Beach Party

GenovaToday è in caricamento