menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scomparso Chi l'ha visto? ritrovato in via XX Settembre

Massimiliano Pace riconosciuto a Genova mentre mangia un hamburger. L'uomo, 39 anni, era scomparso il 16 aprile dalla sua casa nel quartiere Centocelle a Roma. La sua storia era stata raccontata anche dalla trasmissione Chi l'ha visto?

Una volante è intervenuta ieri all’ora di pranzo in via XX Settembre a Genova, dove un uomo ha dichiarato ai poliziotti di aver visto poco prima all’interno della panineria Mc Donald, una persona rassomigliante a Massimiliano Pace, scomparso e segnalato attraverso la trasmissione televisiva di Rai 3 Chi l’ha visto?.

Dopo un controllo nella zona, gli agenti sono riusciti a rintracciare nelle immediate adiacenze di via Fiume l’uomo descritto poco prima. La persona identificata tramite patente di guida, effettivamente è risultata essere quella segnalata come scomparsa nella nota trasmissione, cioè un uomo italiano di 39 anni allontanatosi da casa nella zona di Centocelle (Roma) il 16 aprile e cercato dalla zia preoccupata per le sue condizioni di salute.


L’uomo è stato accompagnato dagli agenti presso l’ospedale Galliera di Genova e qui trattenuto, dopo visita specialistica, presso il reparto di psichiatria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento