rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sturla / Via Sturla

Massimiliano Milli, è il giorno del rosario per il giovane carabiniere

In attesa che venga fissata la data del funerale, oggi presso le camere mortuarie dell'ospedale San Martino è il programma il rosario per il maresciallo, morto dopo essere precipitato da un muretto nei pressi della sua abitazione

Si terrà questo pomeriggio alle ore 17.30 presso le camere ardenti dell'ospedale San Martino il rosario per Massimiliano Milli, il maresciallo dei carabinieri morto ieri mattina. La data del funerale verrà comunicata in seguito.

Troppo gravi le ferite riportate dal militare in una caduta da un muretto da sette metri e mezzo di altezza, avvenuta sabato intorno alle 5.30 in circostanze ancora poco chiare. Sul luogo dell'incidente, nei pressi dell'abitazione del carabiniere a San Martino, sono intervenute le volanti della polizia e del fatto è stata informata la Squadra mobile, che al momento mantiene il massimo riserbo sull'accaduto.

La famiglia, oltre a ringraziare tutti i medici e il personale di soccorso che si è adoperato, prega di non inviare fiori, ma invita a fare una donazione ad Avis Comunale di Genova per ringraziare tutti donatori di sangue che hanno aiutato Massimiliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Milli, è il giorno del rosario per il giovane carabiniere

GenovaToday è in caricamento