rotate-mobile
Cronaca Masone

Fugge ubriaco da un posto di blocco, in auto un etto di cocaina

I carabinieri di Arenzano hanno arrestato un 46enne poco distante dal casello autostradale di Masone. L'uomo aveva nascosto la droga nell'abitacolo, e alla loro vista ha provato a scappare

I carabinieri della Compagnia di Arenzano hanno arrestato un 46enne che nel pomeriggio di venerdì ha provato a fuggire da un posto di blocco a bordo di un’auto su cui custodiva oltre un etto di cocaina.

Tutto è successo poco distante dal casello autostradale di Masone, dove i militari avevano allestito un posto di controllo: intorno alle 18 si è avvicinata una Mercedes, che alla vista delle divise ha accelerato bruscamente tentando di allontanarsi. I carabinieri si sono quindi messi all’inseguimento, bloccandola poco lontano: il conducente, identificato in un 46enne di origini albanesi pregiudicato, si è mostrato subito agitato, e l’odore di alcol proveniente dall’abitacolo ha confermato l’ubriachezza.

I carabinieri hanno quindi controllato l’auto con l’aiuto dell’unità cinofila, che ha subito segnalato qualcosa di strano. L’uomo e la Mercedes sono quindi stati portati in caserma, dove l’ispezione ha portato alla luce due involucri contenenti circa 113 grammi di cocaina nascosti in una nicchia della plafoniera delle luci. Il 46enne è stato quindi arrestato per spaccio e trasferito nel carcere di Marassi, mentre la droga è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge ubriaco da un posto di blocco, in auto un etto di cocaina

GenovaToday è in caricamento