rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Piazza Giovanni Martinez

Ragazzino in bici accerchiato dal 'branco', due denunce per tentata rapina

È successo in piazza Martinez a San Fruttuoso. Alcuni giovani sono riusciti a scappare, due sono stati fermati, portati in questura e denunciati

Nella serata di mercoledì 2 giugno 2021 gli agenti del commissariato San Fruttuoso hanno denunciato due giovani di origini tunisine per avere tentato di rapinare un ragazzino di 15 anni in piazza Martinez.

I due, anch'essi minori, intorno alle 23, insieme ad altri giovani rimasti al momento ignoti, hanno circondato il ragazzino, che stava tornando a casa in bicicletta. Dopo avere bloccato la vittima, la banda ha iniziato a frugargli all'interno delle tasche alla ricerca di denaro e telefono.

Una volante del commissariato San Fruttuoso, che transitava poco distante, notando la scena, è intervenuta immediatamente, innescando il fuggi fuggi generale. Dopo un lungo inseguimento tra le vie del quartiere, i poliziotti sono riusciti a raggiungere due ragazzi, che, dopo essere stati accompagnati in questura, sono stati denunciati per tentata rapina in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino in bici accerchiato dal 'branco', due denunce per tentata rapina

GenovaToday è in caricamento