rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Corso Luigi Andrea Martinetti

Droga negli slip, arrestato a Sampierdarena

Un 34enne tunisino pregiudicato per rapina aggravata e sottoposto ad obbligo di dimora è stato arrestato per la detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale

Gli agenti del commissariato Cornigliano hanno bussato alla porta dell'appartamento di un uomo in corso Martinetti a Sampierdarena per notificargli un atto e il 34enne si è dimostrato fin da subito particolarmente agitato. È successo intorno alle 22.30 di mercoledì 26 giugno 2019. Durante la compilazione dei documenti, non sono sfuggite alla vista degli operatori numerose bustine in plastica termosaldate, poggiate su una scrivania, tra cui una contenente della sostanza marrone.

Immediatamente sottoposto a perquisizione personale, l'uomo presentava un rigonfiamento anomalo nello slip giustificato dal fatto che dentro aveva nascosto due calzini contenti circa 180 grammi di derivati della cannabis; il tunisino, vistosi scoperto, ha cercato di opporsi al controllo con calci e pugni ed è stato pertanto bloccato, con non poche difficoltà, con le manette di sicurezza.

Al termine della perquisizione domiciliare sono stati inoltre trovati 160 euro in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione e un cutter.

L'uomo, un 34enne tunisino pregiudicato per rapina aggravata e sottoposto ad obbligo di dimora, è stato arrestato per la detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale e trasferito presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga negli slip, arrestato a Sampierdarena

GenovaToday è in caricamento