rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Marassi

Martina Bozzano: è il giorno dei funerali

Oggi, mercoledì 21 novembre 2012 alle ore 12.15 presso la chiesa di Santa Margherita in piazza Rosmini a Marassi sono in programma i funerali di Martina Bozzano, la ragazza di sedici anni morta dopo un malore durante le prove di uno spettacolo di danza

Genova - «Riposa in pace piccolo angelo, adesso inseguirai il tuo sogno da lassù insieme agli altri angeli». Questa frase appare sulla nuova pagina facebook dedicata a Martina Bozzano, la giovane di sedici anni morta sabato 17 novembre 2012 dopo un malore durante le prove di uno spettacolo di danza.

Oggi, mercoledì 21 novembre 2012 alle ore 12.15 presso la chiesa di Santa Margherita in piazza Rosmini a Marassi sono in programma i funerali della giovane. Se in un primo momento sembrava plausibile l'ipotesi dell'apertura di un'inchiesta da parte della procura con relativa autopsia sul corpo di Martina, così non è stato e il giudice ha dato il via libera ai funerali. I genitori della ragazza hanno espresso la loro approvazione per la scelta della magistratura.

A dare l'ultimo saluto a Martina ci saranno insegnanti e compagne della scuola Immagine danza, involontarie spettatrici impotenti della tragedia, accanto ai compagni di scuola del liceo psicopedagogico Pertini. Martina, dopo aver fatto parte del cast di Jesus Christ Superstar in primavera, quando ha accusato il malore fatale stava preparando uno spettacolo che sarebbe andato in scena a Natale dal titolo Stelle danzanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Bozzano: è il giorno dei funerali

GenovaToday è in caricamento