rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Marassi

Martina Bozzano: un migliaio di persone ai funerali

Mercoledì 21 novembre 2012 si sono celebrati i funerali di Martina Bozzano nella chiesa di Santa Margherita a Marassi. Un migliaio di persone ha voluto dare l'ultimo saluto alla ragazza che sognava di diventare una professionista della danza

Genova - «Il Signore ha voluta in cielo accanto a sé Martina per i suoi valori e la sua bontà». Così il parrocco della chiesa di Santa Margherita a Marassi si è rivolto al migliaio di presenti ai funerali di Martina Bozzano questa mattina, mercoledì 21 novembre 2012.

La ragazza di 16 anni, sconosciuta ai più fino a sabato 17 novembre 2012, è diventata tristemente nota per la sua morte in seguito a un malore durante le prove di uno spettacolo natalizio di danza al teatro Von Pauer in via Ayroli.

A dare l'ultimo saluto a Martina, oltre ai genitori, amici, compagni di danza e di scuola e una delegazione in divisa della squadra nautica dei vigili del fuoco, corpo in cui milita il papà della sedicenne Claudio.

All'uscita della bara bianca dalla chiesa, un lungo applauso commosso ha fatto da sfondo ai palloncini bianchi volati in cielo insieme a Martina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Bozzano: un migliaio di persone ai funerali

GenovaToday è in caricamento