Sulle spalle due porte rubate, ladro denunciato

Il 32enne sardo, pluripregiudicato, è stato fermato in via Maritano e denunciato per furto in appartamento aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli

Intorno alle 23 di sabato 25 aprile una volante è stata inviata dalla sala operativa in via Maritano poiché alcuni inquilini sentivano rumori sospetti provenire da un appartamento del palazzo. Dopo aver perlustrato i vari piani del civico interessato e essersi annotati la descrizione di uno sconosciuto visto allontanarsi dallo stabile, gli agenti hanno iniziato a perlustrare la zona.

Poco dopo il 32enne è stato intercettato mentre usciva da un palazzo limitrofo trasportando sulle spalle due porte. L'uomo, che ha ammesso di averle trafugate da un appartamento di proprietà di Arte (Azienda regionale territoriale per l'edilizia), è stato trovato in possesso anche di un cacciavite, una chiave a pappagallo e un seghetto in ferro. Accanto all'ascensore vi era una terza porta smontata, che il ladro non era ancora riuscito a trasportare.

Il 32enne sardo, pluripregiudicato, è stato denunciato per furto in appartamento aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

  • Perdono entrambi i genitori nel giro di un anno: mobilitazione per aiutare due fratelli di Quezzi

  • Antiche tradizioni: cos'è il "ragno genovese"?

Torna su
GenovaToday è in caricamento