rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto / Via Felice Maritano

Spacciatore nasconde eroina nell'ombelico e dentro un peluche

Nella camera da letto del 29enne gli agenti hanno rinvenuto altri 4,45 grammi di eroina e 1 grammo di cannabis, nascosti all'interno di un peluche a forma di cuore. Il giovane è stato arrestato

Nel tardo pomeriggio di giovedì 22 giugno 2017 gli agenti del commissariato Cornigliano hanno arrestato un genovese di 29 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti, impegnati in un servizio mirato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno riconosciuto l'uomo, già pregiudicato per reati specifici, mentre scendeva dall'autobus alla fermata di via Maritano. Alla vista degli agenti, il giovane ha mostrato evidenti segni di nervosismo tali da indurre gli operatori a procedere a un controllo più approfondito.

Nascosto all'interno dell'ombelico del 29enne è stato trovato un involucro in cellophane contenente eroina per un peso di 4,73 grammi. Anche la perquisizione al suo domicilio ha dato esito positivo. Difatti, nella camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto altri 4,45 grammi di eroina e 1 grammo di cannabis, nascosti all'interno di un peluche a forma di cuore, nonché 1,96 grammi di hashish e un bilancino di precisione, nascosti nella sala.

Il genovese è stato giudicato con rito per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore nasconde eroina nell'ombelico e dentro un peluche

GenovaToday è in caricamento