rotate-mobile
Cronaca

Trovato marinaio con la gola tagliata su una nave ormeggiata in porto

Le operazioni di carico e scarico della nave sono state immediatamente sospese, l'autorità portuale ha imposto anche il divieto di salire o scendere dalla nave

Un cittadino serbo, membro dell'equipaggio di una nave portacontainer ormeggiata al porto di Pra', è stato ritrovato senza vita nella mattinata di lunedì 7 febbraio. L'uomo, di nazionalità serba, è stato rinvenuto morto con una ferita d'arma da taglio alla gola sulla nave cargo Adelaide della compagnia di navigazione Msc ormeggiata nel porto di Pra'.

L'imbarcazione è arrivata nel porto di Genova nel pomeriggio di ieri 6 febbraio. Il corpo è stato trovato solo nella mattinata del giorno successivo, lunedì 7 febbraio.

Le operazioni di carico e scarico della nave sono state immediatamente sospese, l'autorità portuale ha imposto anche il divieto di salire o scendere dal vascello.

Sul posto sono impegnati gli uomini della polizia e della capitaneria di porto per svolgere i sopralluoghi utili a ricostruire la dinamica dei fatti, la prima cosa da capire è se si tratta di un omicidio oppure di un gesto volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato marinaio con la gola tagliata su una nave ormeggiata in porto

GenovaToday è in caricamento