rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Giuseppe Bertuccioni

Marassi, ubriachi molestano i passanti e si scagliano contro i poliziotti

I due uomini, in evidente stato di abbrezza, hanno prima insultato e poi spintonato gli agenti, per poi scagliarsi contro di loro una volta in Questura

Stazionavano in mezzo alla strada, visibilmente ubriachi, infastidendo e in certi casi spaventando i passanti, per poi aggredire anche i poliziotti quando hanno tentato di calmarli: a concludere la giornata in Questura sono stati due uomini di 43 anni, fermati ieri in via Bertuccioni.

Le volanti sono intervenute nel primo pomeriggio di ieri su segnalazione di alcuni residenti: una volta sul posto hanno provato a far salire i due sulle auto di servizio, ma ne hanno ricavato spintoni e insulti. Nonostante i tentativi di fuga, gli agenti sono riusciti ad accompagnarli in Questura, dove uno dei due è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato per ubriachezza manifesta.

Più violenta la reazione dell’amico, che anche una volta in Questura ha minacciato i poliziotti e si è scagliato contro alcuni di loro: finalmente bloccato, è stato arrestato per lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi, ubriachi molestano i passanti e si scagliano contro i poliziotti

GenovaToday è in caricamento