menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scippatore in bici, si nasconde sotto un'auto ma gli spuntano i piedi

Un 19enne è stato arrestato dalla polizia dopo un inseguimento per le vie di Marassi. Il giovane ha tentato di nascondersi ma è stato scoperto e bloccato. Sarebbe autore di uno scippo, avvenuto nei giorni scorsi

Intorno alle 14 di giovedì 20 settembre 2018 un cittadino ha chiamato il 112 Nue dicendo di essere stato vittima di uno scippo, il lunedì precedente, da parte di un ragazzo in bicicletta e il ragazzo in quel momento era in via Calì a Marassi davanti a lui.

All'arrivo della volante il 19enne ha intrapreso una veloce fuga saltando la catena dei parcheggi del mercato e correndo per strada, inseguito dai due agenti. Convinto di non essere visto si è nascosto sotto una vettura in sosta, ma gli spuntavano i piedi. Mentre il giovane usciva da sotto l'auto ha riprovato a fuggire scalciando e spintonando i poliziotti che sono rimasti lievemente feriti.

Condotto in questura, il giovane, un 19enne di Torre del Greco, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate e denunciato per furto aggravato, quindi trasferito nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima prevista per questa mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento