rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Corso Sardegna

Marassi, Molassana e San Fruttuoso: operazione straordinaria di polizia

Ieri sera, personale del commissariato San Fruttuoso ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Marassi, Molassana, Quezzi, San Fruttuoso e Struppa

Ieri sera, personale del commissariato San Fruttuoso ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di competenza, finalizzato alla prevenzione dei reati di tipo predatorio e dei furti in abitazione.

L’attività è stata svolta con l’ausilio di otto pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Liguria e si è concentrata nelle zone di piazza Galileo Ferraris, corso Sardegna, piazza Raggi, via Canevari, piazza Martinez, piazza Terralba e nei quartieri di Quezzi, Molassana e Struppa. Nel complesso sono state identificate 85 persone e controllati 28 veicoli.

Nel corso del servizio un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine ha proceduto al controllo di un’autovettura in corso Sardegna e all’identificazione degli occupanti, tre cittadini albanesi.

Due di essi sono risultati in regola e incensurati, mentre a carico del terzo, di 20 anni, sono emersi numerosi precedenti penali e un rintraccio dell’Ufficio Immigrazione relativo alla sua espulsione.

Il giovane è inoltre stato trovato in possesso di una patente di guida albanese, che presentava elementi di sospetta falsità. Il documento è stato sottoposto a sequestro e lo straniero denunciato per il reato di falsità materiale commessa da privato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi, Molassana e San Fruttuoso: operazione straordinaria di polizia

GenovaToday è in caricamento