menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marassi, Molassana e San Fruttuoso: operazione straordinaria di polizia

Ieri sera, personale del commissariato San Fruttuoso ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Marassi, Molassana, Quezzi, San Fruttuoso e Struppa

Ieri sera, personale del commissariato San Fruttuoso ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di competenza, finalizzato alla prevenzione dei reati di tipo predatorio e dei furti in abitazione.

L’attività è stata svolta con l’ausilio di otto pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Liguria e si è concentrata nelle zone di piazza Galileo Ferraris, corso Sardegna, piazza Raggi, via Canevari, piazza Martinez, piazza Terralba e nei quartieri di Quezzi, Molassana e Struppa. Nel complesso sono state identificate 85 persone e controllati 28 veicoli.

Nel corso del servizio un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine ha proceduto al controllo di un’autovettura in corso Sardegna e all’identificazione degli occupanti, tre cittadini albanesi.

Due di essi sono risultati in regola e incensurati, mentre a carico del terzo, di 20 anni, sono emersi numerosi precedenti penali e un rintraccio dell’Ufficio Immigrazione relativo alla sua espulsione.

Il giovane è inoltre stato trovato in possesso di una patente di guida albanese, che presentava elementi di sospetta falsità. Il documento è stato sottoposto a sequestro e lo straniero denunciato per il reato di falsità materiale commessa da privato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento