rotate-mobile
Cronaca Marassi / Passo Centurione Bracelli

Armato di coltello ruba cibo al supermercato, poi si siede per mangiare

Il 38enne si è seduto su una scalinata presente all’interno del negozio per consumare i generi alimentari appena rubati minacciando chiunque si fosse avvicinato

Intorno alle 13 di domenica 14 febbraio 2021 la Polizia ha arrestato un 38enne di origini rumene per aver rapinato un supermercato di passo Centurione Bracelli a Marassi.

L’uomo, armato di coltello, è entrato all’interno del supermercato e, dopo aver sottratto dagli scaffali alcuni generi alimentari, per un valore di circa 15 euro, si è seduto su una scalinata, presente all’interno del negozio, per consumare i generi alimentari appena rubati minacciando chiunque si fosse avvicinato.

Gli agenti intervenuti rapidamente in soccorso degli addetti alla vigilanza hanno prima fatto uscire tutti i clienti dal supermercato poi hanno cercato di instaurare un rapporto sereno con il 38enne in modo da evitare che quest’ultimo diventasse pericoloso per se stesso e per le altre persone.

Fortunatamente gli operatori, che per precauzione si sono muniti di cuscino anti taglio in dotazione alle volanti, sono riusciti a disarmarlo dal coltello, lungo 15 centimetri, per poi arrestarlo. Il 38enne, pluripregiudicato, sarà processato per direttissima lunedì 15 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello ruba cibo al supermercato, poi si siede per mangiare

GenovaToday è in caricamento