menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Armato di coltello ruba cibo al supermercato, poi si siede per mangiare

Il 38enne si è seduto su una scalinata presente all’interno del negozio per consumare i generi alimentari appena rubati minacciando chiunque si fosse avvicinato

Intorno alle 13 di domenica 14 febbraio 2021 la Polizia ha arrestato un 38enne di origini rumene per aver rapinato un supermercato di passo Centurione Bracelli a Marassi.

L’uomo, armato di coltello, è entrato all’interno del supermercato e, dopo aver sottratto dagli scaffali alcuni generi alimentari, per un valore di circa 15 euro, si è seduto su una scalinata, presente all’interno del negozio, per consumare i generi alimentari appena rubati minacciando chiunque si fosse avvicinato.

Gli agenti intervenuti rapidamente in soccorso degli addetti alla vigilanza hanno prima fatto uscire tutti i clienti dal supermercato poi hanno cercato di instaurare un rapporto sereno con il 38enne in modo da evitare che quest’ultimo diventasse pericoloso per se stesso e per le altre persone.

Fortunatamente gli operatori, che per precauzione si sono muniti di cuscino anti taglio in dotazione alle volanti, sono riusciti a disarmarlo dal coltello, lungo 15 centimetri, per poi arrestarlo. Il 38enne, pluripregiudicato, sarà processato per direttissima lunedì 15 febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento