rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Leonardo Montaldo

Nuovo assalto in farmacia, i banditi colpiscono ancora in via Montaldo

Ennesimo colpo messo a segno in poche settimane. Il modus operandi è sempre lo stesso: arrivano sul posto a bordo di uno scooter, entrano armati di coltello, si fanno consegnare l'incasso e fuggono

Ennesima farmacia rapinata dai banditi che nelle ultime settimane hanno messo a segno un colpo dopo l’altro: questa volta è toccato a quella di via Montaldo, dove i due malviventi sono entrati con il viso coperto dal casco e armati di coltello hanno minacciato il titolare facendosi consegnare l’incasso e dandosi poi alla fuga.

L’allarme è arrivato poco dopo le 17, a rapina ormai avvenuta. Stando alle testimonianze dei presenti, il modus operandi è sempre lo stesso: i due banditi, che secondo gli investigatori sarebbero gli autori di almeno altri 4 colpi messi a segno in farmacie del capoluogo, si spostano a bordo di uno scooter, lo lasciano acceso davanti all’ingresso della farmacia scelta, fanno irruzione armati di coltelli e una volta ottenuto il bottino fuggono velocemente.

Nessuna preferenza per i quartieri dove colpire: i carabinieri che indagano sull’episodio gli attribuiscono anche altre rapine compiute a Castelletto, Sampierdarena e Bolzaneto, l’ultima avvenuta soltanto una settimana fa, a distanza di tre giorni da quella precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo assalto in farmacia, i banditi colpiscono ancora in via Montaldo

GenovaToday è in caricamento