Marassi, diciottenne bloccato con lo spray urticante
Trovato in possesso di tre involucri contenenti cannabis, il giovane ha tentato la fuga e, una volta bloccato, ha opposto resistenza
I poliziotti del commissariato di San Fruttuoso hanno duvuto fare ricorso allo spray urticante in dotazione per fermare un 18enne. È successo intorno alle 14 di venerdì 16 ottobre 2020 in piazzale Paul Valery a Marassi. Il giovane è stato fermato mentre si traovava in compagnia di altri giovani.
Fin da subito ha mostrato un atteggiamento eccessivamente nervoso, tale da indurre gli operatori ad approfondire il controllo. Addosso il giovane nascondeva tre bustine di cannabis. Durante la perquisizione il giovane, inaspettatamente, ha strattonato gli operatori, dandosi alla fuga per pochi metri. Una volta raggiunto, ha opposto una violenta resistenza tanto da rendere necessario l'uso del 'capsicum'.
Il 18enne genovese è stato denunciato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e, a causa del suo comportamento, è stato anche denunciato anche per resistenza pubblico ufficiale.
In Evidenza
-
Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»
-
Vaccino covid: come facciamo a sapere quando sarà il nostro turno e come saremo contattati
-
Le alture genovesi e la neve, i luoghi più suggestivi: la gallery delle vostre foto
-
Bonus e agevolazioni, l'Isee è disponibile anche nelle Poste di Genova e provincia