rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marassi / Scalinata Montaldo

Tragico incendio a Marassi, uomo morto carbonizzato

Un uomo di mezza età è stato trovato morto carbonizzato nel suo appartamento in scalinata Montaldo. Per domare l'incendio sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco. Le indagini per chiarire l'accaduto sono affidate alla polizia

Tragico bilancio dell'incendio, divampato in serata in scalinata Montaldo a Marassi. Un uomo di mezza età, pare un paziente psichiatrico, è stato trovato morto carbonizzato nel suo appartamento.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, la polizia, a cui sono affidate le indagini, e la polizia municipale. Il rogo pare sia divampato dalla cucina dell'appartamento al civico 7, forse per un pentolino dimenticato sul fuoco. La vittima, Michele Pesetti, 47 anni è stata trovata vicino all'ingresso.

La conferma di una persona deceduta è arrivata dalla centrale operativa del 118. Intorno alle 22.20 dalla questura è arrivata l'ufficialità relativamente al ritrovamento di un cadavere. I Vigili del fuoco hanno fatto sfollare gli abitanti del palazzo. Le cause del rogo sono in via di accertamento. Il video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incendio a Marassi, uomo morto carbonizzato

GenovaToday è in caricamento