menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incendio a Marassi, uomo morto carbonizzato

Un uomo di mezza età è stato trovato morto carbonizzato nel suo appartamento in scalinata Montaldo. Per domare l'incendio sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco. Le indagini per chiarire l'accaduto sono affidate alla polizia

Tragico bilancio dell'incendio, divampato in serata in scalinata Montaldo a Marassi. Un uomo di mezza età, pare un paziente psichiatrico, è stato trovato morto carbonizzato nel suo appartamento.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, la polizia, a cui sono affidate le indagini, e la polizia municipale. Il rogo pare sia divampato dalla cucina dell'appartamento al civico 7, forse per un pentolino dimenticato sul fuoco. La vittima, Michele Pesetti, 47 anni è stata trovata vicino all'ingresso.

La conferma di una persona deceduta è arrivata dalla centrale operativa del 118. Intorno alle 22.20 dalla questura è arrivata l'ufficialità relativamente al ritrovamento di un cadavere. I Vigili del fuoco hanno fatto sfollare gli abitanti del palazzo. Le cause del rogo sono in via di accertamento. Il video.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento