rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Edera

Poliziotti spengono incendio a Marassi e salvano una donna

I vigili del fuoco sono arrivati sul posto a incendio spento. Le fiamme sono divampate all'interno di un appartamento in via Edera

Intorno alle ore 2 di mercoledì 5 dicembre 2018 è divampato un incendio in un appartamento di via Edera a Marassi. Tre volanti della polizia (San Fruttuoso, San Lorenzo e questura) sono intervenute sul posto: la volante San Fruttuoso ha fatto uscire una donna intrappolata in casa a causa del fumo, dopodichè ha iniziato a spegnere le fiamme che si erano propagate a causa di un cortocircuito e avevano completamente invaso una stanza.

Alternandosi tra di loro i sei poliziotti sono riusciti a domare l'incendio e a fare uscire le persone dei piani soprastanti. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto a incendio spento e hanno proceduto con i controlli di loro competenza al fine di verificare l'agibilità dello stabile.

I sei poliziotti, a causa del fumo respirato, sono dovuti ricorrere alle cure mediche così come la proprietaria dell'appartamento, estratta di peso dal personale della volante San Fruttuoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti spengono incendio a Marassi e salvano una donna

GenovaToday è in caricamento