menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto in fiamme a Marassi: è il quinto caso in una settimana

Ennesimo episodio lunedì mattina in corso Sardegna. Nel weekend è stato il turno di 4 auto in via Pacinotti, venerdì di nuovo Marassi, la settimana scorsa altre 3 vetture bruciate in via Spataro

Ancora un’auto in fiamme a Genova dopo i numerosi episodi che si sono registrati nelle ultime settimane: questa volta le fiamme sono partite da una vettura posteggiata in corso Sardegna, nel quartiere genovese di Marassi.

L’allarme è scattato poco dopo le 9, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e una pattuglia della Municipale per regolare il traffico, che ha subìto qualche rallentamento. Il rogo è stato spento nel giro di poco tempo, ma i danni all’auto sono stati ingenti, e anche quelle posteggiate vicine sono state danneggiate dal calore. 

A preoccupare, inoltre, è la frequenza di questa tipologia di incendi, che in molti casi sono dolosi: nella notte tra sabato e domenica quattro auto sono bruciate in via Pacinotti, a Sampierdarena, venerdì mattina all’alba è stato il turno di un’altra vettura a Marassi, in via dei Platani, lo scorso 26 settembre è successo di nuovo a Sampierdarena, in via Spataro, dove tre auto sono andate distrutte. Sugli episodi indagano le forze dell’ordine: il timore è che possa esserci in circolazione un piromane o un vandalo (o più d’uno) che durante la notte prende di mira le auto parcheggiate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento