rotate-mobile
Cronaca Marassi / Corso Alessandro de Stefanis

Marassi: ex imprenditore arrestato con dieci chili di hashish

Il 42enne ha ammesso di aver acquistato la sostanza a Milano il giorno prima e di essere intenzionato a rivenderla a Genova per rifarsi dei debiti accumulati a seguito della crisi economica che ha colpito anche le sue attività commerciali

Ieri mattina a Genova, la polizia ha arrestato un genovese di 42 anni, trovato in possesso di 10 chili di hashish.

Gli agenti del commissariato Cornigliano hanno notato l'uomo mentre scendeva da un'auto appena parcheggiata in zona Marassi. Poco dopo, gli operatori lo hanno fermato e, durante il controllo dei documenti, con un atteggiamento palesemente nervoso, il 42enne ha dichiarato di essere appiedato.

I poliziotti, insospettitisi, hanno controllato il veicolo precedentemente parcheggiato, rinvenendo nel portabagagli numerose 'lamelle' di stupefacente all'interno di una borsa frigo occultata sotto alcuni vestiti.

L'uomo, ex imprenditore, ha ammesso di aver acquistato la sostanza a Milano il giorno prima e di essere intenzionato a rivenderla a Genova per rifarsi dei debiti accumulati a seguito della crisi economica che ha colpito anche le sue attività commerciali.

Il 42enne è stato arrestato e associato al carcere di Marassi in attesa di convalida del provvedimento da parte del Gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi: ex imprenditore arrestato con dieci chili di hashish

GenovaToday è in caricamento