rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marassi / Via Fereggiano

Entra nel panificio con le stampelle ed esce di corsa con la cassa

È sceso da un'auto nei pressi di un panificio in via Fereggiano a Marassi. Poi, sostenendosi su delle stampelle, ha scardinato la saracinesca del negozio, per poi uscire poco dopo di corsa col registratore di cassa

Ieri sera poco prima delle 22, un cittadino residente in via Fereggiano a Marassi ha notato un'autovettura, con due persone a bordo, fermarsi in prossimità di un panificio e ha visto scendere il passeggero, che si sosteneva su delle stampelle.

L'individuo si è poi seduto a fianco della saracinesca del negozio e con una mossa fulminea l'ha scardinata per poi entrare nell'esercizio. Subito dopo l'uomo, questa volta a 'gambe levate', è uscito rapidamente dal negozio con il registratore di cassa in una mano e le stampelle nell'altra, per poi salire in macchina e darsi, insieme al complice, a precipitosa fuga.

La volante intervenuta su segnalazione del cittadino, quasi stupito dell'accaduto, ha potuto constatare che il ladro 'finto zoppo' aveva effettivamente rubato solo il registratore di cassa con 30 euro dentro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel panificio con le stampelle ed esce di corsa con la cassa

GenovaToday è in caricamento