rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Enrico Hilyer Giglioli

Weekend di furti in casa, a Marassi i ladri fuggono con 15mila euro

Il colpo è stato messo a segno in via Giglioli domenica pomeriggio. Ma nel weekend appena trascorso le denunce sono state parecchie

Raffica di furti in appartamento nel weekend appena trascorso: i ladri sono entrati in azione in diverse zone della città, approfittando dell’assenza dei proprietari per le prime commissioni natalizie, e in alcuni casi sono riusciti a fuggire con un maxi bottino.

E’ il caso del colpo messo a segno in via Giglioli, sulle alture di Marassi, dove i ladri sono entrati in un appartamento sfruttando con molta probabilità una chiave bulgara e hanno messo a soqquadro le stanza fuggendo con gioielli e monili dal valore di circa 15mila euro. A denunciare il furto sono stati i proprietari, che intorno alle 19 di domenica sono rientrati a casa e notando il disordine e la mancanza dei preziosi hanno subito chiamato la polizia.

Come detto, però, i furti messi a segno negli ultimi due giorni sono stati parecchi, da Pra’ ad Apparizione passando appunto per Marassi. Sugli episodi indagano le forze dell’ordine, che nel periodo delle feste natalizie potenzieranno i controlli e i presidi proprio per prevenire il previsto “boom” di questi fenomeni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di furti in casa, a Marassi i ladri fuggono con 15mila euro

GenovaToday è in caricamento