rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marassi / Piazzale Marassi

Ruba da Decathlon con una borsa schermata, arrestata

Ha rubato capi d'abbigliamento del valore commerciale di 358,95 euro. Per questo una 25enne è stata arrestata dalla polizia. La complice è riuscita a fuggire

Ieri mattina intorno alle 11.40, gli agenti dell'ufficio prevenzione generale hanno arrestato per furto aggravato in concorso una 25enne incensurata di origini romene. La donna, con l'aiuto di una complice che è riuscita a dileguarsi, ha nascosto all'interno di una borsa schermata numerosi capi d'abbigliamento del valore commerciale di 358,95 euro, prelevati dagli scaffali del negozio Decathlon in piazzale Marassi.

L'addetta alla vigilanza, avendo notato gli strani movimenti delle due giovani, le ha seguite fino alle casse, fermandole dopo che il dispositivo antitaccheggio è scattato al loro passaggio. Nel frangente una delle due donne è riuscita a fuggire mentre l'altra è stata trattenuta fino all'arrivo della polizia.

Gli agenti, dopo aver recuperato e riconsegnato la merce sottratta, hanno accompagnato la 25enne presso gli uffici della questura in attesa del rito per direttissima fissato per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba da Decathlon con una borsa schermata, arrestata

GenovaToday è in caricamento