rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Anton Maria Maragliano

Forza due auto per rubare in centro, arrestato

Un uomo di 36 anni è stato sorpreso dai poliziotti all'interno di una vettura posteggiata in via Maragliano

Questa notte, lunedì 20 marzo intorno alle due e mezza, gli agenti di polizia delle volanti hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 36 anni che aveva appena forzato le portiere di due automobili ed è stato trovato all'interno di una delle due, posteggiate in via Maragliano. 

I poliziotti lo hanno notato proprio mentre era seduto sul sedile anteriore di un’auto in sosta e hanno deciso quindi di controllarlo. Alla vista degli uomini in divisa, il 36enne, di origini senegalesi, ha lasciato cadere un pezzo metallico ricurvo sul tappetino del veicolo in cui era seduto e ha risposto in modo contraddittorio alle domande degli operatori.

Nel frattempo una guardia giurata ha raggiunto gli agenti riferendo di aver notato poco tempo prima il soggetto a bordo di un’altra auto in sosta e  a quel punto i poliziotti hanno controllato gli sportelli delle due auto, notando effettivamente che erano stati forzati. Il senegalese, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato quindi arrestato per tentato furto aggravato ed accompagnato in Questura per gli atti di rito in attesa del processo per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza due auto per rubare in centro, arrestato

GenovaToday è in caricamento