rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Aldo Manuzio

Svaligiano shop24 a San Fruttuoso, sei giovani denunciati

I poliziotti, dopo avere visionato le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza, sono riusciti a identificare tutti i responsabili

Nella giornata di martedì 15 settembre 2020 i poliziotti del commissariato San Fruttuoso, diretto dalla vice questore Canessa, hanno rintracciato e denunciato sei ragazzi, tutti minorenni, per avere rubato da alcuni distributori di generi alimentari.

I giovani, tutti incensurati, nella notte del 7 settembre, approfittando della poca gente in giro per le strade, dopo avere danneggiato i distributori di generi alimentari in via Manuzio, ne hanno asportato il contenuto. Oltre alla merce, per un valore di circa mille euro, i sei ragazzi hanno rubato anche il denaro presente all'interno dei distributori, circa 800 euro.

I poliziotti, dopo avere visionato le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza, sono riusciti a identificare tutti i responsabili, che ieri sera sono stati rintracciati e quindi denunciati per danneggiamento e furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano shop24 a San Fruttuoso, sei giovani denunciati

GenovaToday è in caricamento