rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Piazza Giovanni Martinez

Atti osceni in piazza Martinez: 70enne attende ragazze fuori dalla scuola

Un genovese di 70 anni è stato arrestato per il reato di atti osceni nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori, nonché segnalato per il reato di molestie. Il maniaco avrebbe importunato tre tredicenni

Atti osceni in piazza Martinez, a San Fruttuoso, in pieno giorno, all'uscita da scuola. L'episodio è avvenuto venerdì quando intorno alle 12.35 il maniaco ha avvicinato tre studentesse 13enni nei pressi dell'istituto scolastico e, dopo aver pronunciato delle parole incomprensibili, ha iniziato a compiere degli atti osceni.

Le ragazze, spaventate, sono corse via fino in via Torti, dove sono state notate da un passante che, vedendole piangere, ha chiesto loro cosa fosse accaduto. L’uomo ha poi individuato il maniaco e lo ha messo in fuga seguendolo fino in via Marina di Robilant, dove è stato notato da due operatori del Commissariato San Fruttuoso e fermato con l’ausilio di due volanti, prontamente intervenute sul posto.

Il fermato, un genovese 70enne con precedenti di Polizia, è stato arrestato per il reato di atti osceni nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori, nonché segnalato per il reato di molestie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni in piazza Martinez: 70enne attende ragazze fuori dalla scuola

GenovaToday è in caricamento