rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

Maniaco in centro si cala i pantaloni davanti alla fidanzata di un poliziotto

In uno stato d’alterazione, dovuto all’assunzione di alcolici o sostanze stupefacenti, un 31enne italiano ha aggredito e molestato una passante in piazza de Ferrari, palpeggiandola e calandosi i pantaloni

In uno stato d’alterazione, dovuto all’assunzione di alcolici o sostanze stupefacenti, un 31enne italiano ha aggredito e molestato una passante in piazza de Ferrari in centro, palpeggiandola e calandosi i pantaloni.

Per sua fortuna la vittima aveva un appuntamento con un poliziotto libero dal servizio che, sopraggiunto sul posto e accortosi di quanto stava accadendo, ha subito bloccato il maniaco.

In pochi minuti sono arrivati a dargli manforte una pattuglia dei motociclisti e una volante dell'ufficio prevenzione generale, nei cui confronti il 31enne ha opposto resistenza, causando a due agenti lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 5 e 3 giorni.

A seguito del controllo l'uomo è stato trovato in possesso di due involucri, contenenti l'uno 0,45 grammi di cocaina e l'altro 50,24 grammi di hashish. Arrestato per i reati di violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco in centro si cala i pantaloni davanti alla fidanzata di un poliziotto

GenovaToday è in caricamento