rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Armando Diaz

Si masturba davanti a bambini, portato in carcere

Protagonista della vicenda un 67enne, che avrebbe potuto presentare istanza per una misura alternativa alla detenzione in carcere. Non avendolo fatto, è finito dietro le sbarre

Nel corso della mattinata di martedì 16 novembre 2022 in via Diaz i poliziotti del commissariato Foce Sturla hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna nei confronti di un 67enne. L'uomo, senza fissa dimora, ha a suo carico condanne per minaccia, atti osceni, falsa dichiarazione sull'identità personale e deve espiare una pena complessiva di un anno.

Lo scorso settembre era stato sorpreso in pieno giorno a masturbarsi in piazza Savonarola alla Foce davanti a famiglie con bambini e in quell'occasione, oltre alla denuncia per atti osceni in prossimità di minori, gli era stato notificato il provvedimento della Procura della Repubblica di Ravenna.

Quest'ultimo avrebbe permesso all'uomo di ottenere una misura alternativa alla detenzione in carcere di un anno se avesse presentato un'istanza specifica per ottenerla e se avesse eletto domicilio in un'abitazione. In assenza di questi elementi la Procura di Ravenna ha ora disposto la detenzione in carcere. Il 67enne è stato accompagnato presso il carcere di Marassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti a bambini, portato in carcere

GenovaToday è in caricamento