rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oregina / Via Napoli

Molestate alla fermata dell'autobus, arrestato il maniaco

Un uomo di 28 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale in via Napoli

Ieri mattina intorno alle 7.20 una volante della polizia si è recata in via Napoli dove era stato segnalato un ragazzo che aveva molestato una donna.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno preso contatti con una giovane di 22 anni che, poco prima, mentre stava aspettando una collega per recarsi al lavoro, è stata avvicinata da un ragazzo nordafricano che, trattenendola per un braccio, ha cercato di baciarla.

L’uomo l’ha invitata a fare sesso con lui e al netto rifiuto della ragazza ha cominciato a toccarsi le parti intime, per poi fuggire velocemente alla vista dell’amica della vittima.

Quest’ultima ha notato che durante la fuga del maniaco anche una donna in attesa alla fermata dell’autobus era stata molestata e la diretta interessata infatti, poco dopo, ha dichiarato ai poliziotti di essere stata importunata e inseguita.

Gli operatori sono riusciti a rintracciare il molestatore che, al fine di guadagnarsi la fuga, ha iniziato a fare violenta resistenza nei loro confronti colpendoli con calci e pugni. L’uomo, un tunisino di 28 anni, è stato bloccato e arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestate alla fermata dell'autobus, arrestato il maniaco

GenovaToday è in caricamento