rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Vittoria

Mamma ubriaca in centro cade a terra davanti al figlio di sei anni

La donna è finita a terra sbattendo la testa. La polizia locale ha individuato e trovato il padre del bambino e gli ha affidato il piccolo, mentre il primo figlio della donna è stato trovato a casa e affidato alla zia, sorella della mamma

I passanti l'hanno vista barcollare e poi cadere. È successo intorno alle 17 di sabato 21 dicembre 2019 in piazza della Vittoria. La donna è finita a terra sbattendo la testa e per questo e per lo stato di ebbrezza è finita in ospedale. Tutto nel centro cittadino affollato per lo shopping dell'ultimo sabato prima di Natale. La donna era insieme al figlio di sei anni.

Richiamati da alcuni testimoni gli agenti dell'ottavo distretto di polizia locale sono intervenuti per soccorrerla e occuparsi del minore. Vista la presenza del bambino, a cui la madre non era nelle condizioni di badare, gli agenti del territorio hanno chiamato in aiuto i colleghi del reparto Giudiziaria. Nel frattempo la donna è stata trasferita al Galliera per le cure necessarie sia per le ferite riportate, sia per le condizioni psicofisiche generali a seguito dell'eccesso di alcol.

La polizia locale ha individuato e trovato il padre del bambino e gli ha affidato il piccolo, mentre il primo figlio della donna è stato trovato a casa e affidato alla zia, sorella della mamma. Per l'affidamento temporaneo del bambino e del fratello maggiore è stato preventivamente contattato il Tribunale dei minori, mentre alla Procura dei minori è stata inoltrata una relazione a proposito delle condizioni della madre e dei fatti avvenuti sabato scorso per valutare eventuali provvedimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma ubriaca in centro cade a terra davanti al figlio di sei anni

GenovaToday è in caricamento