menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Magazzini del sale a Sampierdarena, si avvicina il momento della verità

«È l'opportunità per riqualificare un grande e bellissimo immobile, rigenerare gli spazi offrendo nuovi servizi del Municipio per i cittadini e dare una sede ad attività sociali, culturali e di aggregazione giovanile». Così il presidente del municipio

Nel prossimo Consiglio Comunale di martedì 3 novembre 2015 è iscritta all'ordine del giorno la delibera inerente l'acquisizione degli “Ex magazzini del sale” da parte del Comune e il contestuale piano di valorizzazione.

«È l'opportunità per riqualificare un grande e bellissimo immobile, rigenerare gli spazi offrendo nuovi servizi del Municipio per i cittadini e dare una sede ad attività sociali, culturali e di aggregazione giovanile». Così il presidente del municipio Centro Ovest, Franco Marenco.

«Il Consiglio Comunale ha definito Sampierdarena una priorità. Chiediamo che alle parole seguano i fatti e l'approvazione di questa delibera, per cui chiedo di partecipare numerosi alla prossima seduta del Consiglio Comunale martedì 3 novembre 2015», conclude Marenco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento