rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via San Pier d'Arena

Magazzini del sale a Sampierdarena, si avvicina il momento della verità

«È l'opportunità per riqualificare un grande e bellissimo immobile, rigenerare gli spazi offrendo nuovi servizi del Municipio per i cittadini e dare una sede ad attività sociali, culturali e di aggregazione giovanile». Così il presidente del municipio

Nel prossimo Consiglio Comunale di martedì 3 novembre 2015 è iscritta all'ordine del giorno la delibera inerente l'acquisizione degli “Ex magazzini del sale” da parte del Comune e il contestuale piano di valorizzazione.

«È l'opportunità per riqualificare un grande e bellissimo immobile, rigenerare gli spazi offrendo nuovi servizi del Municipio per i cittadini e dare una sede ad attività sociali, culturali e di aggregazione giovanile». Così il presidente del municipio Centro Ovest, Franco Marenco.

«Il Consiglio Comunale ha definito Sampierdarena una priorità. Chiediamo che alle parole seguano i fatti e l'approvazione di questa delibera, per cui chiedo di partecipare numerosi alla prossima seduta del Consiglio Comunale martedì 3 novembre 2015», conclude Marenco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magazzini del sale a Sampierdarena, si avvicina il momento della verità

GenovaToday è in caricamento