rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Antonio Pacinotti

Madre e figlia ricercate, 'tradite' dal funerale di un parente

I poliziotti sono riusciti a rintracciarle nel ponente genovese, seguendo l'autobus diretto verso il centro sul quale avevano cercato di fuggire

La polizia di Stato di Genova, in via Pacinotti, martedì pomeriggio ha arrestato una39enne e la madre di 61 anni a seguito di ordini di carcerazione emessi rispettivamente a giugno 2022 e a settembre 2019 dai tribunali di Torino e Asti.

La figlia, che tempo fa aveva lasciato l’Italia facendo perdere le proprie tracce, è rientrata con la madre per assistere al funerale di un parente. I poliziotti dell’Upg, grazie ad una nota di ricerca a suo nome giunta al commissariato di Cornigliano, sono riusciti a rintracciarla nel ponente genovese. Dopo aver inseguito l’autobus diretto in centro sul quale la donna stava cercando di fuggire, i poliziotti l’hanno fermata e condotta in Questura insieme alla madre, poiché priva di documenti.

A seguito di foto-segnalamento è risultato non solo che la 39enne doveva espiare ben 4 anni e 20 giorni di reclusione, ma anche la mamma era ricercata per una pena residua di 2 anni e 1 mese da scontare in carcere.

Entrambe le donne sono state portate in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia ricercate, 'tradite' dal funerale di un parente

GenovaToday è in caricamento