rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Brigata Liguria

Ubriache sul bus senza biglietto, denunciate madre e figlia

Alle 11 del mattino avevano già alzato un po' troppo il gomito. Così, madre e figlia sorprese su un bus in via Brigate Liguria senza biglietto, hanno reagito con violenza al controllo e sono state denunciate

Ieri mattina intorno alle 11, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato una 46enne e una 22enne, rispettivamente madre e figlia, sudamericane, per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale o ad incaricato di pubblico servizio, false attestazioni rese a pubblico ufficiale sull'identità personale e ubriachezza.

Le due sono state sorprese in via Brigate Liguria, a viaggiare sul bus della linea urbana 18, prive di biglietto. Raggiunte e bloccate dal controllore, la madre, in evidente stato di ubriachezza, ha aggredito quest'ultimo colpendolo più volte al volto e sul braccio, inoltre ha insultato e spintonato i carabinieri intervenuti su richiesta del controllore, mentre la figlia ha dichiarato ai militari operanti di essere priva di documenti e ha fornito dati personali risultati falsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriache sul bus senza biglietto, denunciate madre e figlia

GenovaToday è in caricamento