menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corpo trovato al largo della Francia, potrebbe essere l’anziana scomparsa

Di Maddalena Parodi, 73 anni, non si hanno più notizie da oltre dieci giorni: a dare l'allarme, lo scorso 20 ottobre, il fratello

Potrebbe essere di Maddalena Parodi, la pensionata scomparsa lo scorso 20 ottobre da Cogoleto, il corpo ritrovato al largo della Francia lo scorso 26 ottobre.

Il corpo è stato individuato18 miglia al largo della cittadina di La Ciotat, a circa 35 chilometri da Marsiglia. Una volta recuperato, le autorità francesi hanno inviato le fotografie degli oggetti personali ai carabinieri di Arenzano. I militari le hanno mostrate al fratello della pensionata, che avrebbe riconosciuto alcuni gioielli. Per avere la conferma ufficiale, però, sarà necessario aspettare l'esito dell'autopsia.

Maddalena Parodi aveva fatto perdere le sue tracce tra il 20 e il 21 ottobre scorsi: uscita di casa nel pomeriggio del 20, non vi aveva più fatto riotrno e non aveva più dato sue notizie. Il fratello aveva dato l'allarme proprio il 21, quando non l'aveva trovata nell'appartamento e non era riuscito a contattarla in alcun modo. Le indagini erano partite subito, e qualche giorno fa il caso era finito anche a "Chi l'ha visto", la trasmissione di Rai 3 dedicata alle persone scomparse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento