rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Maddalena

Dal mercatino di Natale ai vestiti per bimbi, preso ladro seriale

L'uomo, noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti e per agire sotto falso nome, è stato trovato in possesso di capi di abbigliamento del valore di 600 euro

È stato arrestato dalla polizia un uomo di 25 anni originario del Bangladesh, fortemente indiziato come ricettatore. L'uomo, presente in maniera irregolare in Italia, è un volto noto alle forze dell'ordine, sia per i suoi numerosi precedenti che per i diversi falsi nomi con cui commette reati. 

Gli agenti della squadra mobile, nel corso di un controllo del centro storico hanno notato l'uomo che si aggirava in via della Maddalena con una grossa borsa e lo hanno immediatamente riconosciuto come l'autore di molti furti, anche perchè lo avevano già arrestato nel mese di dicembre mentre stava rubando tra i banchi del mercatino natalizio di Brignole.

Grazie ai controlli effettuati il 25enne è stato trovato in possesso di moltissimi capi di abbigliamento per bambini, ancora muniti di etichetta, del valore di circa 600 euro e dalle indagini avviate subito dopo dai poliziotti è emerso come la merce fosse stata rubata nelle ore recedenti presso un noto negozio di vestiti per bimbi di via XII Ottobre. 

Il ricettatore è stato quindi arrestato e portato al carcere di Marassi, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal mercatino di Natale ai vestiti per bimbi, preso ladro seriale

GenovaToday è in caricamento