rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Maddalena

Maddalena, ladri in azione da Jalapeño

Secondo furto in un mese per il ristorante che non si arrende: «Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio»

Secondo furto con scasso in un mese. Triste risveglio, questa mattina, per Jalapeño, la birreria "tapas" di via della Maddalena. «Avete colpito di nuovo!! Bravi. Riuscite a colpire una delle poche attività sane della zona... complimenti!!!» scrivono dalla pagina Facebook del locale.

Un messaggio di solidarietà arriva subito dal gruppo Ama - associazione abitanti della Maddalena: «Hanno di nuovo colpito un'attività sana e positiva di via della Maddalena. È chiaro che a qualcuno non piacciono le attività che rispettano le regole e che muovono flussi positivi di clienti».

E dall'associazione si lancia anche una richiesta di attenzione: «Gesti concreti su questo quartiere dalle istituzioni di questa città! Ci siamo stufati delle parole e delle pacche sulle spalle! Noi ci siamo!». Neanche un mese fa, Jalapeno era stato derubato dell'incasso dopo un'iniziativa benefica: «Ma noi come abbiamo già fatto e come faremo di nuovo ci rialzeremo e oggi come tutti gli altri giorni saremo aperti come se niente fosse» scrivono i gestori «Come si dice: Mejor vivir de pie que morir arrodillado». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalena, ladri in azione da Jalapeño

GenovaToday è in caricamento