rotate-mobile
Cronaca della maddalena

Spacciatore in fuga tra i vicoli, bloccato da poliziotti in vacanza

In manette un 31enne del Gambia, intercettato da due agenti della polizia della Repubblica Ceca durante un inseguimento

Ancora arresti nel centro storico per la lotta allo spaccio di droga: la polizia ha fermato nella serata di venerdì due uomini, un 23ene di origini marocchine e un 31enne del Gambia, entrambi trovati in possesso di stupefacenti. 

Nel primo caso, gli agenti hanno notato il giovane nordafricano nella zona di Pré, riconoscendolo come spacciatore della zona: alla loro vista il 23enne ha lasciato cadere il sacchetto che aveva in mano ed è fuggito, ma è stato rapidamente raggiunto e portato in questura. All’interno della borsa di plastica i poliziotti hanno trovato, oltre al pane, anche due panetti di hashish di circa 2 etti.

Sempre in serata, inoltre, gli agenti del commissariato Centro hanno effettuato un controllo a piedi in zona Maddalena sorprendendo un uomo mentre prendeva alcuni involucri dall’intercapedine di un palazzo. La sua fuga è stata bloccata da alcuni poliziotti della Repubblica Ceca fuori servizio e a Genova per le vacanze, che hanno intuito la situazione e l’hanno bloccato consegnandolo ai colleghi italiani. Nell’intercapedine erano custoditi 13 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in fuga tra i vicoli, bloccato da poliziotti in vacanza

GenovaToday è in caricamento