rotate-mobile
Cronaca Carignano / Corso Aurelio Saffi

Vince il contest e gli rubano tutti gli strumenti, musicista disperato su facebook

«La cosa è molto grave, sono distrutto». Così Gianluca Miles commenta la brutta avventura di cui è stato vittima. Il racconto dell'accaduto è dello stesso musicista tramite un appello su facebook

«La cosa è molto grave, sono distrutto». Così Gianluca Miles commenta la brutta avventura di cui è stato vittima. Il racconto dell'accaduto è dello stesso musicista tramite un appello su facebook.

«Ho suonato a Genova venerdì 25 per il contest Make Your Sound di Forevergreen. Avendo vinto tale contest, avrei dovuto suonare anche sabato 26 dopo Wolfgang Voigt, e iniziare una collaborazione con l'Associazione Forevergreen.fm.

«Tuttavia sabato 26 ottobre 2013 a Genova tra le 13 e le 14 mi è stato spaccato il vetro della macchina e rubato il trolley contentente il Mac e la strumentazione per il live.

«Ora non posso più suonare, mi ci vorrà un bel po' per riguadagnarmi i soldi necessari a ricomprare tutto. Cosa peggiore, sul Mac avevo tutti i miei progetti, molti dei quali già editi e backuppati, ma altri inediti ancora incompleti e quindi non ancora backuppati.

Questa è la lista degli strumenti (depositata anche in questura):
- computer Mac Book Pro 17'' colore grigio chiaro, ID NUMBER: W871215RW0J
- APC40 Akai, con tre tappini delle manopole mancanti, ID NUMBER: (21)K20909023800816
- Pad Kontrol Korg di colore bianco
- scheda audio 8DJ Native Instruments, ID NUMBER: 94520085854754

Se qualcuno sa qualcosa a riguardo o conosce i giri di vendite di merce rubata della zona, o se qualcuno si trova a comprare o vede messi in vendita online dal 26 ottobre 2013 in poi strumenti simili (specie dall'area di Genova o Torino), per favore mi contatti.

e-mail: miles1_slcrew@hotmail.com

Grazie a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince il contest e gli rubano tutti gli strumenti, musicista disperato su facebook

GenovaToday è in caricamento