rotate-mobile
Cronaca Sant'Olcese

Lutto a Sant'Olcese, addio allo storico salumiere Aldo Parodi

Il titolare del salumificio Parodi è morto all’età di 90 anni

Sant'Olcese piange Federico “Aldo” Parodi, titolare dello storico salumificio Parodi. Aldo veva 90 anni e ha rappresentato il mondo imprenditoriale del comune della Valpolcevera. 

“Ci ha lasciato oggi Federico Parodi, il nostro Aldo - ha scritto la sindaca Sara Dante sul sito del comune di Sant’Olcese -. Aldo rappresenta una delle figure più importanti del nostro territorio. Lo storico salumificio Parodi di Sant’Olcese, portato avanti in maniera impeccabile per tutta la vita da Aldo e dalla sua famiglia, è infatti tuttora uno dei fiori all’occhiello del nostro territorio". 

Il cordoglio è arrivato anche da Armando Sanna, vice presidente del Consiglio Regionale della Liguria: "Con grande tristezza e rammarico ho appreso della scomparsa di Aldo Federico Parodi, titolare dell'omonimo Salumificio. Aldo è stato una delle figure storiche del mondo imprenditoriale santolcesino e non solo. Con Lui se ne va un pezzo della storia di Sant'Olcese. Alla famiglia va il mio abbraccio. Buon viaggio Aldo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Sant'Olcese, addio allo storico salumiere Aldo Parodi

GenovaToday è in caricamento