rotate-mobile
Cronaca Foce / Piazzale John Fitzgerald Kennedy

L'uomo che ha cercato di rubare un cavo d'acciaio di 100 metri al luna park

Sorpreso dagli addetti alla sicurezza nella notte, è stato consegnato alla polizia

Un uomo di 40 anni ha cercato di rubare cento metri di cavo d'acciaio e attrezzi dal rimorchio di un camion all'interno del winter park di piazzale Kennedy.

La polizia è intervenuta poco prima delle 3 di notte di sabato 15 gennaio 2022 dopo la richiesta di aiuto lanciata dal personale addetto alla sicurezza del parco mobile. Durante la notte un membro del luna park che stava dormendo in una roulotte alle spalle delle attrazioni ha sentito dei rumori di scasso provenire dall’esterno. Raggiunto il camion interessato ha visto il 40enne asportare una bobina da cento metri di cavo d’acciaio e una cassetta degli attrezzi custoditi all’interno di un vano portaoggetti ubicato sotto il rimorchio.

Chiamato il 112, l’uomo è stato “estratto” da sotto il camion e portato in questura. Attraverso gli accertamenti svolti dalle forze dell'ordine è emerso a suo carico un divieto di dimora a Genova dal novembre scorso. L'uomo è stato messo in una camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima, il materiale rubato è stato riconsegnato ai proprietari delle giostre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo che ha cercato di rubare un cavo d'acciaio di 100 metri al luna park

GenovaToday è in caricamento