rotate-mobile
Cronaca Via Sampierdarena

Sampierdarena: risse continue, chiuso un circolo

Il questore ha disposto la sospensione della licenza di somministrazione per 20 giorni al circolo Luigi in via Sampierdarena, teatro di violente risse

Il commissariato di Cornigliano ha già da tempo predisposto servizi in orario serale e notturno volti al controllo del territorio e al contrasto della criminalità che tende ad aggregarsi in particolar modo in alcuni dei numerosi locali ubicati a Sampierdarena.

In particolare tra i locali tenuti sotto osservazione c’è il Circolo 'Luigi', di via Sampierdarena, all’interno del quale, la mattina di domenica scorsa, erano intervenute 4 volanti e altre pattuglie di carabinieri e guardia di finanza per riuscire a sedare una rissa, scoppiata tra gli avventori presenti.

In quella circostanza sette persone erano state arrestate per i reati di rissa, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A seguito di quanto accaduto e dei precedenti controlli, il questore ha disposto la sospensione della licenza di somministrazione per 20 giorni, a partire da ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: risse continue, chiuso un circolo

GenovaToday è in caricamento