menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampierdarena: risse continue, chiuso un circolo

Il questore ha disposto la sospensione della licenza di somministrazione per 20 giorni al circolo Luigi in via Sampierdarena, teatro di violente risse

Il commissariato di Cornigliano ha già da tempo predisposto servizi in orario serale e notturno volti al controllo del territorio e al contrasto della criminalità che tende ad aggregarsi in particolar modo in alcuni dei numerosi locali ubicati a Sampierdarena.

In particolare tra i locali tenuti sotto osservazione c’è il Circolo 'Luigi', di via Sampierdarena, all’interno del quale, la mattina di domenica scorsa, erano intervenute 4 volanti e altre pattuglie di carabinieri e guardia di finanza per riuscire a sedare una rissa, scoppiata tra gli avventori presenti.

In quella circostanza sette persone erano state arrestate per i reati di rissa, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A seguito di quanto accaduto e dei precedenti controlli, il questore ha disposto la sospensione della licenza di somministrazione per 20 giorni, a partire da ieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento