menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiumara: 25enne di Sanremo muore dopo la festa techno

All'alba di mercoledì 1 maggio 2013 un giovane sanremese di 25 anni, Lorenzo Ferro, è morto per un malore mentre partecipava a una festa a base di musica elettronica al 105 Stadium della Fiumara di Genova

Genova - La giornata di mercoledì 1 maggio 2013 a Genova è stata segnata da due morti improvvise. Prima del sub vittima di un malore a Camogli, all'alba un giovane sanremese di 25 anni, Lorenzo Ferro, è morto per un malore mentre partecipava a una festa a base di musica elettronica al 105 Stadium della Fiumara.

 

A dare l'allarme sono stati alcuni amici che erano con Lorenzo, ma per il giovane, trasportato d'urgenza all'ospedale San Martino da un'ambulanza della Croce d'Oro di Sampierdarena, non c'e' stato nulla da fare.

Al momento non è ancora stata fissata la data del funerale in quanto la salma del giovane è stata trattenuta nel capoluogo ligure a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrebbe disporre l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Secondo quanto appreso, il giovane è stato soccorso intorno alle 6 nei pressi del 105 Stadium. Sul posto anche l'automedica del 118 e i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento