rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Lomellini

Ruba al market, bloccata aggredisce il personale e distrugge il bancone

Arrestata una genovese di 40 anni, che giovedì ha provato a uscire da un market di via Lomellini con merce non pagata. Bloccata, si è scagliata contro il vigilante e ha distrutto il banco della frutta e della verdura

Ha provato a rubare in un supermercato, ma quando è stata scoperta da un addetto alla vigilanza l’ha aggredito e poi, non contenta, si è accanita sulle casette del reparto di frutta e verdura scagliandole a terra e rovesciando la merce.

Protagonista dell’episodio una 40enne genovese già nota alle forze dell’ordine, che giovedì sera è entrata in un supermercato di via Lomellini iniziando a prelevare roba dagli scaffali e infilandola in borsa. 

Le sue manovre non sono sfuggite all’addetto alla sorveglianza, che si è avvicinato per bloccarla. La donna a quel punto ha reagito iniziando a colpirlo con schiaffi e pugni, poi si è diretta verso il banco della frutta e della verdura e, in preda a un vero e proprio raptus, ha scaraventato tutto a terra.

Nel frattempo il personale del supermercato ha chiamato la polizia, e una volta sul posto gli agenti delle Volanti sono riusciti, pur a fatica, a bloccare la 40enne ormai isterica. Una volta in Questura, ancora agitata, si è quindi scagliata contro un agente graffiandolo al viso. Arrestata, la donna ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza, ed è stata processata per direttissima in mattinata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba al market, bloccata aggredisce il personale e distrugge il bancone

GenovaToday è in caricamento